PREMESSA

Le operazioni di acquisto saranno regolate dalle disposizioni di cui al D. Lgs 206/05, i dati personali saranno trattati nel rispetto del D. lgs. 196/03 e del Regolamento (UE) n. 2016/679.

 

Le presenti condizioni generali sono valide dal giorno 01/06/2023. Potranno essere aggiornate o modificate da OLEARIA E COSTRUZIONI S.N.C. in qualsiasi momento, senza preavviso, e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito internet www.oliogullo.it e www.frantoiogullosicilia.it Il consumatore si impegna ed obbliga, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a prenderne visione e, se lo ritiene opportuno, a provvedere alla loro stampa e conservazione.

Per contratto di vendita on-line si intende il contratto a distanza stipulato tra un fornitore e un consumatore cliente, nell’ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore, ossia il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi, che per tale contratto impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata Internet.

 

Per consumatore s’intende la persona fisica che acquista beni e servizi per scopi non direttamente riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.

Art. 1: ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA

 

 

 

 

Art. 2: PREZZI DI VENDITA E MODALITÀ D’ACQUISTO

 

 

 

 

 

Art. 3: MODALITÀ DI CONSEGNA

 

 

Le consegne vengono effettuate all’indirizzo indicato dall’Utente e con le modalità indicate nel riepilogo dell’ordine.

Al momento della consegna, gli Utenti devono verificare il contenuto del pacco e segnalare tempestivamente eventuali anomalie ai recapiti riportati nel presente documento o come descritto nella bolla di consegna. Gli Utenti possono rifiutare di accettare il pacco se visibilmente danneggiato.

La consegna può avvenire nei paesi o territori specificati nella relativa sezione di

www.oliogullo.it e www.frantoiogullosicilia.it

I tempi di consegna saranno indicati nel corso della procedura d’acquisto.

3.4 Mancata consegna

Il Titolare non risponde in alcun modo di eventuali errori di consegna derivanti da inesattezze od omissioni commesse dall’Utente nel completamento dell’ordine d’acquisto, né per eventuali danni o ritardi intervenuti dopo la consegna al corriere se quest’ultimo è stato incaricato dall’Utente.

Nel caso in cui i beni non siano recapitati o ritirati nel momento o entro il termine stabilito, saranno restituiti al Titolare, il quale contatterà l’Utente per programmare un secondo tentativo di consegna o concordare ulteriori provvedimenti.

Se non diversamente specificato, ogni tentativo di consegna a partire dal secondo sarà a carico dell’Utente.

 

 

 

Art. 4: DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

4.1 Qualora il prodotto ordinato non sia più disponibile successivamente alla registrazione dell’ordine di acquisto, l’utente sarà prontamente informato per e-mail o per telefono e l’ordine verrà rettificato con l’eliminazione del prodotto non disponibile. In alternativa l’utente può chiedere l’annullamento dell’ordine e OLEARIA E C.ALIMINUSA S.N.C. rimborserà l’importo pagato dal cliente entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui ha avuto conoscenza della decisione del cliente di annullare l’ordine.

 

Art. 5: RESPONSABILITÀ

 

•  5.2

non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte o di terzi in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.

5.3 OLEARIA E C.ALIMINUSA S.N.C. non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati e in nessun momento della procedura d’acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell’acquirente che, tramite una connessione protetta, è trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario.

Art. 6: GARANZIE E MODALITÀ DI ASSISTENZA

PREMESSA

il prodotto, essendo artigianale e naturale, potrebbe differire secondo le annate di produzione in quanto soggetto ai cambiamenti delle condizioni atmosferiche.

6.1 OLEARIA E C.ALIMINUSA S.N.C. è l’unico unico fornitore per il sito www.oliogullo.it e www.frantoiogullosicilia.it.

 

Art. 7: OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE

 

 

 

 

 

Art. 8: DIRITTO DI RECESSO (reso)

 

 

 

 

 

 

Art. 9: AUTORIZZAZIONI

9.1 Compilando l’apposito spazio, presente sul sito web, il Cliente autorizza OLEARIA E C.ALIMINUSA S.N.C.  ad utilizzare la propria carta di credito, o altra carta emessa in sostituzione della stessa, ed addebitare sul proprio conto corrente in favore di OLEARIA E C.ALIMINUSA S.N.C.  l’importo totale evidenziato quale costo dell’acquisto effettuato “on-line”. Tutta la procedura è fatta tramite connessione protetta direttamente collegata all’istituto bancario titolare e gestore del servizio di pagamento on-line PayPal, al quale OLEARIA E C.ALIMINUSA S.N.C.  non può accedere.

 

Art. 10: RISOLUZIONE CONTRATTUALE E CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA

 

 

 

Art. 11: GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE

 

 

Come comportarsi alla consegna del prodotto:

Quando il corriere effettuerà la consegna si dovrà verificare:

 

 

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

 

Come comportarsi in caso di danno da TRASPORTO:

Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre esprimere una riserva scritta sul DDT (o bollettino) di consegna e respingere la merce danneggiata.

Forme di Pagamento:

www.oliogullo.it e www.frantoiogullosicilia.it accetta le seguenti forme di pagamento: Bonifico Bancario, PayPal, Carte di Credito.

Pagamenti con Paypal e carte di credito:

L’utente paga direttamente tramite il portale PayPal.

Nota Bene:

L’intestatario dell’ordine dovrà essere il titolare del conto PayPal. Occorre fornire un numero di telefono di rete fissa o mobile. I prodotti saranno spediti all’indirizzo dell’intestatario dell’ordine.

 

Pagamenti con Bonifico Bancario:

Conto intestato a: ………………………………………………

IBAN: ………………………………. BIC: …………………………….

Qualora il pagamento avvenga tramite bonifico bancario, la merce verrà spedita solamente dopo lavvenuto accredito, solitamente dopo 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. La causale da riportare sul bonifico dovrà indicare: il numero dellordine, il nome e il cognome dellordinante. Se il pagamento non verrà effettuato entro 8 giorni dalleffettuazione dellordine questultimo verrà annullato.

 

0
    0
    Carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna allo Shop
    × Come ti posso aiutare?